Lo Studio al fine di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze del paziente ne tiene costantemente monitorato il grado di soddisfazione. Per ogni reclamo, lamentela, suggerimento, segnalazione o quanto si voglia esprimererelativamente alle terapie ricevute o più in generale allo studio, viene messo a disposizione un documento che può rimanere in forma anonima ed imbucato nell’apposita cassetta in sala d’attesa, dove lo Studio, in un secondo tempo, ne prenderà visione; oppure nominale e quindi il paziente lo consegnerà direttamente al personale dello studio o al medico al fine di poter intraprendere il trattamento più idoneo e necessario al momento.
Vengono inoltre monitorate semestralmente alcune aree specifiche dello studio con apposito questionario sempre in forma di anonimato, analizzate le informazioni ricavate e discusse durante le riunioni di riesame del Sistema Qualità o Riunioni Interne quando queste richiedono un intervento immediato

Scrivici un tuo parere

Compila il modulo di contatto sottostante per darci un suggerimento!

Contatti

Dove trovarci e gli orari di apertura

  • Via Panfilo Sassi, 20 – 41124 Modena
  • Lun – Ven – Sab : 08:00 – 14:00
    Mar – Gio : 08:00 -12:00  / 14:00 -20:00
    Mer: 14:00 – 20:00
    Dom: chiuso

Reperibilità

Lo studio, anche negli orari di chiusura attiva un trasferimento di chiamata in modo da garantire sempre una risposta anche nei casi di urgenza